Vai al contenuto

GLI IMPEGNI DEL WEEK-END

Largo ai giovani!!!
Week-end dedicato interamente all’attività giovanile per il Cum Petere Valpellice. La serie B, infatti, osserverà ancora un turno di riposo, in attesa di rientrare in campo sabato prossimo (8/02), in casa, alle ore 19, contro la Pallamano Vigevano.
A scendere in campo questo fine settimana l’under 13 e l’under 17.
I primi saranno in campo nel concentramento promozionale, in occasione del 2° memorial “Maura Regis”, organizzato dall’Handball Vigliano. Il torneo si svolgerà nella giornata di domenica e vedrà la partecipazione delle seguenti squadre: Handball Vigliano, Cum Petere Valpellice, Exes Pinerolo, Pallamano Derthona e Pallamano Città Giardino Torino. Sarà una bella occasione per tanti bambini di giocare a pallamano divertendosi in compagnia.       
L’under 17, invece,  affronterà in trasferta la formazione degli Eagles Milano. All’andata erano stati i valligiani ad avere la meglio con un netto 59 a 27. Nonostante ciò, il rischio di sottovalutare la sfida è alto e servirà tanto impegno e concentrazione per portare a casa i due punti, fondamentali per la classifica. Queste le parole del coach Pietro Dell’Aquila:”ci aspetta una gara impegnativa, non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare gli Eagles anche se la classifica potrebbe indurci a pensare che la gara possa essere semplice. I miei ragazzi hanno lavorato duramente e hanno preparato la partita al meglio. Sono fiducioso e ho cercato di trasmettere lo spirito giusto alla squadra”.
La gara si disputerà domenica a Bagnolo Cremasco (CR) alle ore 10:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *