Pallamano Crenna - Asd Cum Petere Valpellice 27 - 13
Brutta sconfitta per le ragazze dell’ A2 del Cum Petere che perdono con le seconde in classifica della Pallamano Crenna. Fin dall’inizio si sapeva che non sarebbe stata una partita facile, le avversarie sono un’ottima squadra con giocatrici tecnicamente molto valide. Partono bene le piemontesi che al 10’ si trovano in vantaggio (3-5). Immediatamente, però, il Crenna recupera e ribalta il risultato (10-5 al 17’). Le valligiane appaiono poco concentrate e commettono numerosi errori. Il primo tempo si conclude con il risultato di 14 a 8 in favore delle lombarde. Nel secondo tempo le ragazze di coach Piccione cercano di reagire ma commettono numerosi errori e subito le avversarie ne approfittano, grazie a numerose ripartenze in contropiede. A fine partita il tabellone segna il punteggio di 27 a 13 in favore delle ragazze della Pallamano Crenna. Queste le parole a fine partita del mister:”giocare contro Crenna non è mai facile. È una squadra ben organizzata, con un buon collettivo. Sapevamo quindi che sarebbe stata una gara molto impegnativa. Purtroppo non siamo arrivati nelle migliori condizioni, con alcune giocatrici debilitate dall' influenza. Abbiamo comunque tentato di giocarci al meglio le nostre possibilità e nella prima parte del primo tempo siamo rimasti in gara. Poi qualche errore di troppo ha permesso alle avversarie di prendere il largo. A quel punto non siamo stati in grado di reagire. Dovremo lavorare sodo questa settimana, perché domenica ci aspetta un importante gara, contro Lions Sassari.” Prossimo impegno, domenica 11 febbraio alle ore 15, contro il Lions Sassari.
ASD Cum Petere: Barbieri (1), Bonnet (1), Bricco (2), Carnabuci (p), Damiano (2), Dell’Aquila, Dominici, Gaydou F.(1), Gaydou I.(p), Malan, Ribotta (2), Ricca (3), Varoli (1), Wawrzenczyk. All.: Piccione.
Pallamano Crenna: Pozzacchio (p), Pazienza, Rizzon (4), Galli (6), Biscotto (6), Zaneilini (4), Piatti (2), Pinzani (1), Biscotto, Ferrazzi (2), Sentineri, Ferrazzi (2), Mauriello. All.: Cennamo.